Il nostro studio è pensato come una bottega artigianale, ove con cura e dedizione si creano intarsi giuridici, ma – soprattutto – si risolvono problemi concreti. Una realtà lontana dalle industrie dei grandi studi legali, dove il cliente finisce per smarrire ogni riferimento.
L'obiettivo primario è fornire all’assistito una tutela globale, senza intermediazioni.
Tutto è svolto in prima persona, dal contatto telefonico al dibattimento processuale; il cliente ha sempre un punto di riferimento fermo e la certezza di ricevere informazioni chiare, da chi ha cognizione diretta della sua posizione giuridica.
E quando le necessità degli assistiti vanno oltre al raggio delle nostre competenze, l'affiancamento ad esperti con competenze specifiche e settoriali avviene sempre conservando noi quali referenti e fiduciari.
Dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 19,00 senza interruzione, siamo a tua disposizione per offrirti ascolto, tutela e assistenza. I tuoi dubbi non riposano; noi sì, ma solo il tempo necessario per affrontare con la giusta attenzione il problema che vorrai sottoporci.
Per assicurare un adeguato livello di preparazione e competenza, ci avvaliamo di stabili collaborazioni esterne, con affermati professionisti sia legali, specializzati nelle varie branche del diritto, sia di altri settori (commercialisti, notai, consulenti del lavoro, medici, ecc.).
I tuoi referenti, però, resteremo sempre noi, salva la tua possibilità di contattare direttamente l’esperto che ti indicheremo.